Voglia Di Distruzione E Sfogare La Rabbia


Ieri sono andato al Gran Reno di casalecchio e avevo visto questi bellissimi vestiti, sapevo che non mi andavano bene ma li ho presi con l’intenzione di farli a pezzi e sfogare la mia rabbia e la mia violenza senza nuocere a persone o cose altrui.
Magari qualcuno si chiede perchè sia così folle o così spropositato, io non so se ho la risposta adeguata a questa domanda, ma credo che vedendo tante persone che bruciano vestiti che non usano che io adoro e che soffro mentre vengono distrutti a volte mi viene voglia di combattere questa mia sensibilità perchè la vedo come qualcosa che mi rende debole e fragile e mi scaglio con tutta la violenza contro questi vestiti come se volessi desensibilizzarmi ed eliminare il dispiacere che questi vestiti che amo vengano distrutti.
Oppure potrebbe essere vero il concetto che siccome questi vestiti non mi vanno bene e immaginarli in mano a persone insensibili che non li apprezzano e non li adorano mi viene voglia di farli a pezzi io invece che loro, non so forse perchè odio l’indifferenza delle persone che hanno per questi vestiti e la dolcezza delle stoffe che accarezzano il corpo che solo io sento e non loro.
Comunque li ho fotografati e ho mandato in giro la foto con le mie intenzioni, sono contento che una mia amica li abbia voluti perchè il suo apprezzamento e la sua sensibilità per questi abiti mi ha fatto sentire che non sono l’unico che li ama e non è indifferente, sono contento che li abbia presi tutti e spero di vedere le loro foto con questi abiti. Non so forse farò qualche scatto pure io, ma non ho potuto indossarli perchè il mio corpo robusto e maschile non mi permette di indossarli.
Alla fine ho salvato questi abiti e li ho donati a una persona che li ama quanto me.
Stanotte comunque ho fatto degli scatti a questi vestiti perchè sono bellissimi e meritavano di essere fotografati.





Rosetta
La rabbia non l avresti mai sfoga facendo un gesto così…..sei un uomo con tanta sensibilità…tranquillo i vestiti continueranno a vivere…come tu continuerai a essere sempre Gabbo.tvb
CrazyGab
cuoricini!!! cuoricini!!!! Grazie