Skip to main content

Bobbio

Domenica scorsa sono andato a Bobbio a fotografare con quelli della associazione fotografica e mi sono divertito un sacco.

Sono reduce da una bronchite e ho passato 10 giorni in mutua quasi in isolamento ero finito in depressione, l’uscita con altre persone mi ha aiutato a stare meglio.

Ho molto bisogno di staccarmi da casa e di andare in giro, soprattutto con la mia compagna da viaggio la mia canon 5d Mark 3.

Ho fatto delle foto ma non sono un gran che però andare in giro e staccarmi dai soliti posti mi aiuta molto se con le persone giuste.

Siamo andati a tavola e mi sono fatto un litro di birra come altre persone, non ho speso tantissimo e la giornata è stata molto piena.

Le nuvole hanno ostacolato un po’ la resa delle foto, al pomeriggio è venuto fuori il sole ma il ponte è stato fotografato per lo più con le nuvole.

Ho scattato una foto in f22 con il 24 70 messo a 24 e ho fatto la stessa foto con il cell, a video nel piccolo non si vede la differenza, se non con il raw della macchia è più facile editare la foto.

Avevo il monopiede che mi era stato prestato e ho fatto qualche foto carina, gli altri obiettivi che mi ero portato appresso sono rimasti inutilizzati, il 24 1.4 e il 50 1.2

Tra noi c’era una ragazza giovane molto carina, l’ho fotografata e mi ha intentenerito, era un po’ timidella ma simpatica, comunque ho passato una bella giornata con i colleghi fotografi della associazione.

Spero di fare altre uscite del genere, ne ho proprio bisogno sono venuto a casa felice e carico, come dice la mia amica bisogna viaggiare e viaggiare aiuta a caricarsi, ma per me viaggi brevi…

benessere, Bobbio, fotografia, Ponte, Viaggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.