Un Outfit Che Mi Da Coraggio

Domenica scorsa volevo vestirmi in maniera un po’ più semplice, volevo indossare la gonna corta con la maglietta e stare senza parrucca.

Una ragazza mi ha quasi abolito il mio outfit e mi ha consigliato di vestire più elegante, per cui all’inizio ho indossato la blusa bianca ma con le scarpe rosse e non rendeva molto, invece poi con le scarpe nere con i tacchi è stato tutto un’ altro effetto.

coraggio, Crossdresser, outfit, uomini con la gonna

Continua a leggere

Dissonanza Interiore Nel Corpo

Pochi giorni fa ascoltando un audio di una mia amica con la quale posso essere me stesso senza maschere e senza filtri senza dovere cercare neppure di farmi accettare da lei sentendomi già accettato, parlava della ricerca dell’unione tra mente e corpo, dopo il dolore interiore di ieri e l’attenuazione di oggi ho provato ad ascoltarlo nel mio corpo e non solo nei miei pensieri che si rincorrono l’un l’altro autoalimentandosi senza freni e senza limiti emozionali.

Stamattina mi sentivo stonato e solo ad un certo punto della mattina, sentivo un dolore come se venisse dal cervello e ho iniziato a fare qualche piccolo esperimento sulle frequenze dissonanti.

Mi sono messo sulla poltrona, sdraiato con la pancia un po’ schiacciata e ascoltando i Valzer Branderburghesi Di John Sebastian Bach Il disagio interiore che mi faceva sentire solo mi impediva di ascoltare con piacere quelle note che mi erano sempre piaciute.

Carezze, corpo, donna, emozioni, frequenze, relazione, Sensazioni

Continua a leggere

Un Coach Per L’ADHD

Da poco ho iniziato un percorso con una coach specializzata anche in ADHD.

in questi giorni sarei dovuto essere a casa in ferie, invece con la rottura del mignolo del piede sinistro le ferie si sono trasformate in mutua, non ho fatto neppure in tempo a iniziarle.

Oltretutto mi sono trovato anche in una situazione che non appoggiavo quasi il piede in cui non potevo contare sui famigliari perchè in ferie e non ho voluto dire a nulla loro per non rovinargli le ferie, per cui ho anche cercato di arrangiarmi il più possibile, non so quanto dirò a loro qualcosa, ma intanto ho ripreso a camminare e a guidare.

Discutendo con questa coach ci siamo dati degli obiettivi e abbiamo dato una priorità a questi.

ADHD, Coaching, diffoltà, Gestione, imprevisti

Continua a leggere


Privacy Policy