Skip to main content

Vestito Queen Alexandra Debutante Gown

Ho preso questo vestito insieme al vestito di Rossella O’Hara su Fanciful Doll, il vestito e molto ampio e largo, ho dovuto farlo sistemare dalla sarta perchè la 2xl cinese mi risultava stretta e non è come quella europea.

Comunque questo è il vestito Queen Alexandra Debutante Gown preso Su Fanciful Doll London.

Per indossarlo e per toglierlo ho bisogno dell’assistente e la Simona mi è accorsa in aiuto anche per i capelli che per la collana, dopodichè Filippo il mio vicino di casa ha piazzato le luci in cucina, poi con la mia sony a7III e il mio 35mm zeiss 1.4 abbiamno fatto lo shooting ottentendo le foto nella galleria alla fine di questo articolo.

Il vestito è molto ampio, io l’ho indossato con il sottogonna che mi aveva fatto la mia stilista, con un paio di sandalini oro, richiedendomi un notevole impegno e attenzione nell’indossarlo.

Sicuramente la cucina di casa mia non è proprio il luogo adatto per fare lo shooting, ma intanto abbiamo fatto queste foto e le ho editate con il cosiglio di Filippo sulla color, ma molte ho preferito usare il colore originale per fare vedere i colori reali del vestito.

Un vestito come questo richiede una sala da ballo, una reggia e non una stanza piccola come la mia, ma la passione per questi vestiti mi porta a prenderli comunque anche se non ho il posto e i contesti dove indossarli.

Il colore non è proprio adannto alla mia pelle, io sono più da colori invernali tipo blu elettrico, ma non potevo fare a meno di coprarlo e se fosse in voilè di seta sicuramente sarei al settimo cielo, ma la stoffa è poliestere cinese, una cinesata da 550 euro ma un vestito veramente bellissimo da indossare.

Magari una donna si chiede “come mi stà?” io a volte lo bypasso questo e quando un vestito mi piace lo compro comunque senza tenere conto di come mi sta.

Con La Simona avevo provato fare delle prime foto e da queste foto si può vedere il vestito come mi stava prima di portarlo dalla sarta, senza il sottogonna.

 DV16405
 DV16406
 DV16408
 DV16410

Però i consigli delle amiche per me sono preziozissimi e cerco di seguire i loro consigli cercando di mantenere comunque i miei gusti.

Per quanto riguarda la sensazione di averlo addosso il vestito è bello pieno, si può palpare il vestito in tutto il suo volume, la stoffa lascia molto desiderare, il tatto non è interessante, quello che vale in questo vestito è la bellezza ma non la stoffa, ma dopotutto se la stoffa fosse stata al livello della bellezza di questo vestito il suo valore avrebbe uno zero in più nel suo prezzo.

Sicuramente questo abito è più da scena che da senzazione tattile di indossarlo.

Ecco qua sotto gli scatti fatti.

DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV16594-Migliorato-NR
DV
DV16629-Migliorato-NR
DV16633-Migliorato-NR

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.