Prove Outfit Anche Divertenti

Collana donatami dalla mia cara amica stilista

Intanto prima di parlare dei miei outfit vorrei parlare di questa collana che ho fotografato oggi facendo una prova con 6 scatti in hdr e anche una post produzione di solo una di queste sei foto.

Vi racconto intanto che la collana è stato un dono della mia cara amica stilista di fiducia che mi ha fatto partecipare con lei alla creazione dei miei vestiti non convenzionali che amo tantissimo e con la quale ho trovato una complicità e un entusiasmo non da poco, perchè quando si va da qualcuno e si chiede di farsi fare un vestito non è solo un dire lo voglio così e basta, ma è anche soprattutto partecipare alla creazione e capire anche i problemi che possono dare le proprie aspettative in fase di produzione anche per quanto riguarda ad esempio nel mio caso la tenuta del vestito, siccome amo un sacco la fragilità e la delicatezza delle stoffe.

Comunque dopo questa parentesi alla fine delle foto fatte alla collana ho tenuto buona la foto elaborata singolarmente e non quella in hdr, poichè risultava troppo contrastata ed enfatizzata, anche se l’effetto era abbastanza impercettibile.

Appena mi sono un po’ ripreso dalla rottura del mignolo che ho appena sbattuto di nuovo, ma spero di non avere fatto danni, ma mi fa ancora un po’ male, ho provato fare questa foto per vedere come potevo sembrare in abiti più standarizzati e ho usato questa gonna non mi ricordo dove la avevo presa e la blusa presa da charlotte, la mia amica una volta crossdresser.

foto in abiti meno eccentrici.

la prova mi è piaciuta molto, per cui l’ abbinamento oltre a piacere a me sembra che piaccia anche agli altri e allora mi sono trovato a cercare di abbinare una gonna a fiori in chiffon presa non mi ricordo dove con qualcosa che potesse andare bene.

A lavorare con me ho una collega che ha un gusto dell’estetica molto bello, avendo fatto coming-out con lei perchè le ho dato la mia fiducia, oltretutto è molto simpatica emi sarebbe piaciuto avere 20 anni in meno per andarle a genio ma 50 anni sono 50 anni e 20 anni di differenza non sono pochi posso comunque contare su di lei sui suoi gusti estetici e secondo me è già la seconda volta che mi da degli ottimi consigli.

Sono comunque lontano dalla amica del cuore con cui passare del tempo, andare a vedere le vetrine insieme e discutere di vestiti femminili con la complicità che ho sempre desiderato che io amo tanto e che fanno parte anche del mio essere uomo.

Fatto stà mi ha consigliato di indossare una camicetta bianca che avevo preso non mi ricordo dove e quando ho cercato di indossare questa gonna con questa camicetta con la gonna in questione è venuto fuori questo risultato.

non so se è il modo giusto di indossarla ma da un punto di vista estetico credo che ai miei occhi le foto che vedete qua sotto sono la versione migliore.

Il problema del nido d’ape è la mia pancia da birra, problema non da poco perchè con questo caldo va giù che è una meraviglia.

Visto che non riuscivo a dormire ho provato vedere cosa ci poteva stare bene con una gonna e indossare qualcosa di più corto.

Non sapendo cosa potevo indossare ho voluto fare qualcosa di simpatico e diverso, ho indossato la mia maglietta che mi hanno regalato al lavoro con la dicitura “fin che c’è birra c’è speranza”

Alla fine quando guardavo gli autoscatti che mi sono fatto ridevo talmente tanto di me stesso che alle 5 di stamattina ero qua che sghignazzavo a non finire dicendomi dello stupido e del cretino in modo scherzoso e ironico.

Dal ridere mi piangevano gli occhi, comunque posto qua le foto per farvi capire di quello che parlo…

io vedo queste foto molto divertenti e quando le guardo mi dico: “ma che sfigato sono” e il mio sorriso si forma nel mio volto come la cosa più stupida in assoluto.

forse sarebbe un buon modo per uscire in queste vesti, io lo vedo una cosa simpatica e voi?

Birra, Divertimento, eleganza, fotografia, fuori di testa, hdr, outfit, ridere di sè, simpatia

Comments (2)

  • Non sai quanto e bello leggerti guardarti e sorridere con te della gioia di questa passione vera e creativa…ti stimo molto e mi dai a volte quel coraggio che non sempre troviamo in noi stesse…kisss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Privacy Policy