Skip to main content

Dieta In Corso… Gotta???

Diciamo che da oggi sono circa 21 giorni che non bevo birra, dopo l’essere rimasto zoppicante per via di una probabile gotta sto cercando di mettermi in riga e di modificare il mio modo di alimentarmi e di bere.
Comunque ieri sera mi sono pesato e non sono calato, il peso era di 87 kg. Domattina se mi ricordo magari provo a pesarmi.


Alle 8.40 domattina ho le analisi del sangue e urine, vediamo come saranno i risultai, che quest’ultimi dovrò poi portare domani sera alla dietista che mi deve dare qualche dritta su quello che devo fare.
Oggi ho mangiato fagioli tonno cipolla e stasera ho il pollo arrosto di mia madre del contadino.
Questo abbinamento non dovrei farlo, ma gestire la mensa al lavoro e capire quello che farà mia madre la cosa è abbastanza ingestibile, per cui stasera pollo e patatine fritte cotte alla friggitrice ad aria.
La scorsa settimana mi sono ripreso con il piede e sono tornato in attività, sabato e domenica ho dovuto fare un servizio fotografico ai mercatini medioevali e questa settimana sono pieno tra visite e impegni.
Il problema maggiore adesso è quello di pulire casa, è veramente sporca, con il problema al naso e al piede mi ritrovo la casa sporca da fare paura, devo riuscire a riposarmi e trovare lo spazio per pulire la casa. L’idea è di pulire il bagno in questo weekend, spero di avere la forza di farlo visto che sono pieno di impegni.
In questo momento mi sento tranquillo e sereno.
la scorsa settimana sono anche diventato proprietario dell’appartamento dei miei e loro sono in usufrutto a vita, poi sono diventato proprietario al 50% del mio bilocale con mia sorella, devo capire cosa fare per quanto riguarda imu e dichiarazione dei redditi, che in teoria dovrei essere esente da Imu.
Togliere il bere e cambiare alimentazione mi sta giovando mentalmente, ma non ho ancora ripreso le mie attività sportive.
sto meditando di iniziare a fare tai chi in una palestra vicina e di fare un corso di cucina, però con il tempo perchè sono veramente molto pieno di impegni.
Comunque ora devo riuscire a riposarmi e pulire casa, poi riprendere con tutto il resto.

dietista, foot, gotta, gout, piede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.