Skip to main content

Bellissima Serata di Aprile E Pasquetta In ArciGay

In questi giorni mi sono recato in arcigay più di una volta e mi sono trovato a mio agio tutte e due le volte che ci sono stato.

Domenica ho fatto persino tai chi quhan con il mio vestito preferito, il vestito che si muove con il vento è una sensazione bellissima, essere se stessi in mezzo alle persone direi che è una cosa che non mi capita tutti i giorni.

il mio video mentre faccio thai chi quhan

Sicuramente questo vestito non era proprio adatto all’evento, ma avevo una voglia di indossarlo fuori all’aria aperta che non ho resistito nel farlo e mi sono divertito anche a piroettare in un video che mi ha fatto una persona di arcigay.

Posto qua il video

mi sono anche seduto e vedere la gonna che si muove con il vento è qualcosa per me di meraviglioso, da ieri sera sono depresso e durante un esercizio meditativo fatto dalla mia psicologa l’unica cosa bella che dava piacere in un momento buio era la gonna che si muoveva con il vento come massima espressione della delicatezza e della fragilità, il mio specchio dell’anima, il resto era una tensione fortissima che si è dileguata poco dopo.

Quello che ho provato domenica è di sentirmi accettato anche dalle donne presenti senza dovere cambiare nulla di me stesso, non le conosco ma era come se i miei problemi sociali e le mie paranoie a parte un po’ il primo momento fossero scomparsi. Per me è stato meraviglioso.

Comunque posto anche delle foto che mi sono fatte scattare sempre dalla splendida persona che chiamo Ziggy qua sotto

DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV19791gruppofb
DV19792gruppofb
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV

Vestiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.