Skip to main content

The Mandalorian – Terza Stagione

Premetto che quando mi sono messo a vedere questa serie il mio umore era di tono depresso, per cui le mie emozioni e la mia capacità di provare piacere era condizionato dall’umore e posso parlare di quello che ho ricevuto in quella condizione, ma il mio giudizio è basato su una condizione disagiata e non neutra.

Ho avuto molto da fare in questo ultimo periodo per cui mi ritrovo a scrivere questa recensione dopo averlo finito di vedere 2 settimane fa.

Sicuramente il pianeta mandalor rimanda alla casa natale alle proprie origini, la storia ha uno specie di spin off che fa capire la rinascita dell’impero, un po’ mi riporta alla troppa etica della repubblica o di hollywood troppo buonisti per poi finire di radunare i mandaloriani e tornare nel pianeta.

Il caro Grogu è sempre divertente combe bambino disobbediente, pacioccone e scherzoso, però forse lo avrei reso più protagonista per qualche sorriso in più e ridargli il personaggio che passa un po’ in secondo piano.

Comunque non mi ha entusiasmato molto… la serie è carina, ma non mi interessa rivederla e le emozioni non sono state molte, un po’ ho faticato vederlo fino alla fine, non so se i ricordi sono condizionati dall’umore.. probabilmente si…

Star Wars, The Mandalorian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.