Skip to main content

Cordelia Dress

Non avevo ancora fatto la recensione di questo abito, dopo il caldo afoso di questa estate dove non potevo indossarlo per via della temperatura e dopo il volontariato autunnale, mi sono trovato solo ora avere il tempo di indossare questo abito, provare fare degli autoscatti ed esprimere un parere.

Il vestito di per sè ha un sottoveste in una stoffa molto delicata che non so che stoffa sia, in questo momento lo sto indossando con un sottogonna di tulle e la gonna in seta di chiffon e mi diverto muovere e stringere la grande gonna sulle mie gambe.

La gonna è a ruota, proprio come piace a me, se questo vestito fosse di seta sarebbe l’extasy pura, ma è rayon, però è sempre bello indossarlo e sentirselo addosso.

Certo non è tra i più comodi, è un abito impegnativo che richiedede una certa attenzione e una certa cura, l’ho preso in america nel sito di jessake, ne prenderei altri su quel sito, ma quello che disturba sono le spese doganali che si ripercuotono sul costo del vestito.

Visto che le spese doganali sono abbastanza importanti sarà difficile che io faccia degli altri acquistri su questo sito, a meno che non trovi una soluzione per pagare meno le spese doganali.

Comunque è un bel vestito da indossare, non da tutti i giorni ma da scena o da teatro ma non poteva certo mancare nel mio armadio.

lascio qua sotto qualche autoscatto fatto e magari se passare di qua mi dite se vi piace o no.

Se fosse seta sarebbe l’extasy pura essendo io una persona sensibile alle stoffe.

DV16884-Migliorato-NR
DV16925-Migliorato-NR
DV16940-Migliorato-NR
DV16943-Migliorato-NR
DV16964-Migliorato-NR
DV16971-Migliorato-NR
DV16976-Migliorato-NR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.