Un Po’ Di OutFit


Sabato scorso è venuto da me il mio amico gallone e mi ha aiutato a fare questa foto sotto la mia direzione. Forse ci voleva un po’ di respiro in questa foto ma volevo fare una foto con un vestito in cui mi sentivo a mio agio.
Il vestito mi piacerebbe portarlo anche fuori ma non saprei dove portarlo, il clima a parte oggi non è proprio ancora amichevole, poi lo stile attira molto l’attenzione, forse più del dovuto ma forse potrei anche provare a portarlo con disinvoltura.
Il vestito mi è stato regalato dalla mia amica Silvia Seyetta di cui avevo già fatto una recensione.
Non molto tempo fa sono stato al messicano con fede e avevo indossato questo outfit.




Il mio problema è la solita pancia da birra, ma non posso rinunciare alla mia amatissima birra perchè mi piace assai..
Poi un’altra sera sono andato allo yuki con filippo e ho scelto un altro look:

Era un po’ di tempo che non indossavo più la gonna rossa se rossa posso chiamarla, comunque la Simona mi aveva dato l’idea di metterla e l’ho ascoltata.
Poi il mese scorso sono uscito con quelli del lavoro e mi sono presentato per la prima volta con gli abiti che preferisco, ho una foto di gruppo che abbiamo fatto fuori dal locale chiassoso e si faceva fatica anche parlare.

poi giovedi sera sono andato a modena alla visita specialistica per l’adhd e mi hanno dato lo strattera da 80, dopo la visita mi sono recato da nube a spilamberto con il mio amico guti e avevo questo outfit, però forse questo outfit è un po’ da perfezionare, una gonna lunga forse era più adatta…



La blusa la avevo presa da Zalando, prossimamente cercherò di fare foto migliori.
Oggi invece ho passato tutta la giornata in casa in solitudine, è venuto a trovarmi un mio amico remetto con il quale ho fatto un po’ di chiacchere e ho aprofittato di indossare un vestito primaverile, oggi era una bellissima giornata primaverile e mi sono fatto scattare questa foto:

Stasera sono andato allo yuki con questo vestito, ero da solo ma avevo voglia di jappo, per cui sono andato, non avevo voglia di stare in casa.
Comunque metto anche un selfie con l’autore di questa ultima foto che mi è spesso vicino il mio amico remetto!!!! Come notate da questa ultima foto sto indossando gli orecchini che mi ha regalato silvia che abita a 200 metri da casa mia.

Mentre sto utlimando l’articolo è iniziata la pasqua, solo che per me se esiste un dio, l’uomo non sa chi è e non sa cosa vuole… forse è anche meschino e non è quello che crediamo di conoscere….
