Skip to main content

Internet In Condivisione

Da parecchio tempo condivido internet con mia sorella, ultimamente mio nipote sta giocando parecchio e con anche i video mi ruba parecchia connessione impedendomi di giocare a quello che voglio.

Sto pensando di crearmi una connessione indipendente, sto ancora pagando le rate della macchina e faccio fatica a mantenere Sky la macchina e una connessione internet.

Non ho idea su come gestire la cosa, in questo momento ho la connessione libera ma per i miei usi non posso ancora per molto continuare andare a scrocco da mia sorella.

Ho guardato la connessione di Acanto, la Tim è parecchio cara e non so se mi conviene, di acanto c’è una buona offerta gold, però  non so mi devo informare meglio.

Vorrei essere autonomo, ma mi conviene adesso essere autonomo senza prima avere finito di pagare le rate della macchina?

i 20 Mb di Acantho mi attirano molto, forse ci faccio un pensiero ma vorrei prima fare anche un viaggio in Scozia, dalla mia amica del cuore.

Prima di questo post ho smesso di giocare a Battlefield 1 causa connessione lenta, adesso internet si è liberato e fino al 21 direi che sono da solo e mi diverto, però un pensierino…..

20Mb, Acantho, Adsl, Fibra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.