Skip to main content

Pink Dress Floryday

Oggi avevo un po’ di tempo e ho deciso di provare a fare qualche autoscatto di un vestito che ho preso da qualche mese su floryday. (cliccami per vedere il vestito sul sito)

Il vestito mi piace molto, si avvicina molto al mio stile, la stoffa è poliestere, la gonna non è a ruota, ma nonostante ciò è molto piacevole indossarlo soprattutto con una buona depilatura alle gambe.

Il vestito è molto svasato, oggi ho provato fare delle foto indossando sotto il vestito un reggiseno con delle coppe di silicone, non sono invisibili per cui possono dare parecchio occhio, devo trovare una soluzione alternativa, ma nelle foto va abbastanza bene ne fanno il loro scopo.

Oggi avevo anche la parrucca, un caldo bestiale, molto difficile portare la parrucca con questo caldo, però nonostante questo sono arrivato comunque a fare le foto che volevo.

Ho fatto circa 69 scatti, e sotto posto quelle che ho selezionato.

La stoffa comunque è un po’ ruvida, delicata ma non eccitante al tatto come può essere lo chiffon di seta o il georgette di seta, magari lo avessi trovato così in georgette di seta, ma se lo voglio con questa stoffa mi sa che lo trovo solo se me lo faccio fare su misura.

Camminare con il vestito è abbastanza piacevole, adesso comunque posto le foto così posso farvi capire di cosa parlo.

R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A

Floryday, Vestiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.