Skip to main content

E Non Poteva Mancarmi il 16-35 f2.8 Sony

Una cosa che mi mancava nel mio parco ottiche era un grandangolo ampio che mi permettesse di avere una grande apertura come visuale ma anche come diaframma. La tridimensionalità, la profondità e la prospettiva nelle mie immagini che scatto è una cosa che mi mancava molto, nonostante arrivavo fino al 24 volevo andare sotto il 24 e potere avere un effetto tridimensionale con una ampiezza che non mi permetteva di avere il 24.

Ero indeciso se prendere un 14 focale fissa o il 16 35 f.2.8 sony, ascoltando il consiglio di un amico ho optato per il 16-35 perchè è multiuso.

Con la canon 50 d avevo il 10 22 che mi dava una apertura assai spinta, ho sempre in mente la foto di una moto che ho fotografato con quest’ottica che mi è rimasta impressa, spero di ottenere risultati simili anche con questa ottica sony anche se ai livelli di quell’ottica canon come apertura non ci arriverò mai.

ho postato alcune foto dove fotografo con questa ottica fatte da un cellulare sony dal mio vicino di casa ma ho molto da sperimentare.

intanto qua sotto posto una galleria di alcune immagino scattate con questa ottica, ma sono di prova e non delle vere foto pensante.

DV
DV
DV
DV
DV
DV

16-35 f2.8 sony gmaster, ottica, sony

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.