Skip to main content

Il Mio Primo San Silvestro Da Me Stesso Non Da Solo

questo inizio anno ho scelto di volermi vestirmi come uomo di seta e visto che l’abito ispirato Dolce & Gabbana era un po’ sgualcito ho deciso di indossare questo abito rosso che porta anche bene e di festeggiare con amici stretti di cui mi fido San Silvestro in queste vesti.

Ho curato anche la biancheria intima, canotta di seta rossa, reggiseno rosso, calze autoreggenti rosse, reggicalze rosso e non mi ricordo come si chiama ma anche un altro coso rosso con un fiore che va sopra le calze.

la blusa e la gonna a fianco lo potete vedere già in un vecchio post che avevo già scritto.

Un po’ avevo qualche timore di vestirmi con persone che non centrano con questo mio mondo particolare in queste vesti, ma alla fine mi è piaciuto, mi sono divertito anche se ho bevuto un po’, ma la cosa che mi è dispiaciuta è che non c’erano presenze femminili oltre la moglie dell’amico che mi ha ospitato e un po’ credo di averne risentito perchè forse mi sarei emozionato di più o forse ne potrei essere stato anche deluso.

Spero di ripetere questo evento in una serata qualunque con persone diverse da me ma che ci riesca stare bene come ci sono stato a Capodanno.

Certo ci saranno delusioni in questo percorso, però per me è stato un inizio, e la domenica per la prima volta non ho fatto i miei soliti autoscatti ma ho invitato il mio amico vicino di casa pratico di fotografia che mi ha scattato qualche foto con il mio vestito un po’ sgualcito e non stirato, ma che amo tanto, facendomi vedere per la prima volta in queste vesti anche da un vicino di casa e non solo sulla parola o sulle immagini. Sono solo piccoli passi di ogni giorno, ma per i percorsi di passi ce ne sono tanti… L’unico casino è che la vita che è breve e ho già 50 anni…

ecco i miei autoscatti più le sue foto distinguibili dalla presenza del telecomando in mano mia.

DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV

Amici, emozioni, fiducia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.