Skip to main content

Vestito grembiule midi rosso con polsini arricciati e stampa floreale

lo scorso anno ho preso questo vestito da ASOS perchè la forma mi invitava molto, busto a nido d’ape, come piace a me, le maniche a sbuffo e la gonna che sembrava ampia invece è solo a grembiule come dice il sito.

Il link al vestito

Non so se sono le sensazioni della pelle non depilata alla perfezione, ma ieri sera mentre lo indossavo sudavo e la pelle non respirava, la forma è come piace a me, ma la parte sintetica meno.

il prezzo non è da vestito di seta, altrimenti costerebbe assai di più io lo vorrei con una gonna molto più ampia e in seta, però ho voluto provare questa soluzione e ieri sera questo vestito mi faceva sudare anche con l’aria condizionata.

premetto che sta facendo molto caldo, ma essendo sintetico mi era venuto voglia di fare un video e di distruggerlo.

Sono contrario a distruggere questi vestiti, a volte sento il bisogno di distruggere un vestito bellissimo, non so forse un po’ di sadomasochismo, perchè con gli abiti che mi fanno stare bene non lo farei mai, ma la voglia di distruggere qualcosa a volte mi viene e ieri sera con la pelle sudata ero sul punto di fare violenza su questo vestito.

La gonna non è ampia, però mi spiace distruggerlo stasera, sto iniziando a fare il ragionamento lo indosso con un po’ più di fresco, è un peccato distruggerlo, però la stoffa non merita tanto anche se l’esterno è molto delicato.

Detto ciò posto alcuni scatti di ieri sera, forse dovevo esaltare di più le ombre, ho provato usare la tavolozza colore ma devo avere sbagliato qualcosa, o che i led si sono scaldati o che la luce del tv modificava la scena, per cui i colori li ho corretti con photoshop e lightroom e non con la tavolozza colori come avevo provato a fare.

Queste sono le foto, la pancia non me la posso togliere, la “Beer Bell” è la mia condanna, con il caldo la birra va giù che è una meraviglia e la mia pancia si gonfia, per cui ogni vestito esalterebbe la mia pancia da birra, non solo il nido d’ape.

Ecco qua sotto le foto scattate ieri sera con un minimo di sfondo.

DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.