Skip to main content

Un Concerto Piacevole

il trio alla Rupe del Pescale

Sabato sera ho deciso con un mio amico di fare qualcosa di diverso e andare a un concerto con violino oboe e tromba.

sono sempre stato abituato ad ascoltare questi strumenti in uno stereo ma pochissime volte dal vero e il violino forse dal vero non lo avevo mai sentito.

Con il mio ADHD sono un po’ ostico a sentire i concerti dal vivo, ma questa musica melodica e non invasiva chiudendo gli occhi mi ha fatto vivere delle emozioni molto piacevoli.

Sabato sera ho fatto qualcosa di diverso e ne sono orgoglioso, il top sarebbe essere riuscito andarci in gonna ma non volevo fare passare il mio amico per gay ma se ci fosse stata la sua amica forse mi sarei vestito come mi piaceva e l’occhio sarebbe caduto prevalentemente su di me e non su di loro, anche se con me li avrebbero guardati parecchio.

L’esperienza comunque è stata molto piacevole il luogo era la Rupe del Pescale, a Prignano sul Secchia in provincia di Modena, nonostante il caldo di questi giorni tirava una brezza piacevole che mi distoglieva dall’afa di casa mia.

Subito le mie emozioni erano contorte, poi dopo qualche minuti di concerto ho sentito delle bellissime sensazioni di musica melodica e ascoltare il violino dal vero è qualcosa per me di unico ed eccitante.

Se si provava a chiudere gli occhi era come se gli strumenti ti parlavano, qualcosa di molto dolce e eccitante.

i concerti di solito non fanno per me, ma concerti come questi sono da riascoltare e da rivedere. l’unico disagio che forse ho avuto era stare seduto sull’erba che con la mia pancia da birra mi dava un po’ fastidio, però esperienza bella e piacevole.

Lascio qua un piccolo spezzone di un video girato da un mio amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.